Wednesday, September 06, 2006

CARTON (Ramiro)

Aunque los balbuceos de tu voz
esperaron a transformarse en palabras,
yo de vos aprendí
una de las más lindas: UCHI
Uchi para expresar amor,
Uchi ternura...
Mi nene grande chiquito
mi CARTONCITO de pelos finitos
cocinerito de sueños
y peleador de caricias
(todas los querés para vos)
refugio, luciluciluci.................
te QUIERO tanto tanto tanto tanto....

Cartone (Ramiro)

Benché le balbuzie della tua voce
sperarono di trasformarsi in parole,
io di TE imparai
una delle più carine: UCHI
Uchi per esprimere amore,
Uchi tenerezza...
Il mio bimbo grande ragazzetto
il mio CARTONCINO di capelli sottili
cuoco di sogni
e peleador di carezze
( le vuoi tutte per te)
rifugio, luciluciluci.................
ti Voglio tanto tanto tanto tanto....

No comments: