Wednesday, September 06, 2006


MELON (Federico)

MI BEBE siempre revoleando los ojitos,
cabeza de melón, obsesivo y detallista,
atento a los precios al ir al almacen,
siempre necesitado a cariño ( mi vida)
mimoso de todos con refugio
en casa de la abuela,
te gusta que te rasquen la cabeza
y te hagan mimos en la espalda.

Yo no quiero más en la vida,
que todo lo lindo te sucesa a vos
y remontes vuelo con los pajaros
y en los aires otoñales verte volar
montado en barriletes de colores
displicente y en los cielos,
verte sonreir y sonreir y sonreir

siempre me faltarán las palabras para expresarte
TODO LO QUE TE QUIERO

Melone (Federico)

Mio Bevè sempre girandoo gli occhi,
testa di melone, ossessivo e minuzioso,
attento ai prezzi andando al magazzino,
sempre bisognoso di affetto (la mia vita!!)
affettuoso di tutti con rifugio
in casa della nonna,
ti piace che ti grattino la testa
e ti facciano carezze nella schiena.

Io non voglio altro della vita,
che tutta le cose belle succedano a te
e risali in volo con gli uccelli
e nelle arie autunnali vederti volare
montato in barilotti di colori
disteso e nei cieli,
vederti sorridere e sorridere e sorridere

mi mancheranno sempre le parole per esprimerti
TUTTO IL BENE CHE TI VOGLIO

No comments: